15 ott 2008


amarelachiesa.blog
Le parole del Santo Padre sono essenziali

In un
periodo nel quale si vuole fare della vita cristiana un gran calderone arricchito, anche in buona fede, dai fedeli con idee di cattolicità fai-da-tè è bene tornare alla Parola del Magistero ed ascoltarla, amarla e metterla in pratica!

Il Santo Padre, nella Catechesi di mercoledì 15 ottobre ha ribadito che:

La Chiesa non è un’assemblea umana, nata da idee o interessi comuni, ma una convocazione che è stata fatta da Dio. Dio l’ha convocata, e perciò è una in tutte le sue realizzazioni. L’unità di Dio crea l’unità della Chiesa, in tutti i luoghi dove si trova.

Leggete l'intera Catechesi del Papa.


Noi stiamo con PAPARATZINGER.blog


paparatzinger-blograffaella.blogspot.com

Per contatti

Blog antologico - cattolico

Questo Blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul Blog, non ha che da darne avviso e sara' immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che cio' che e' pubblicato sul Blog e' a scopo di approfondimento, di studio e non di lucro.

Art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Per qualsiasi suggerimento e collaborazione scrivete.

mail penitente@alice.it