04 ago 2008

Attenzione
i templarioni templari-massoni
mostrano il pelo da lupi
con la ghigna d'essere cattolici

Templari (sic) spagnoli fan causa al Vaticano: causa respinta, per fortuna, ma...

sui quotidiani ed in rete tutte le notizie!

Oggi le comiche

Spagna, anno Zapatero.
Santi uomini senza pretese, inno all’umiltà ed alla fedeltà più pura.

Voglio vedere quanti Templarioni prenderanno le distanze dalla bella faccenda di quei poveri, umili e sinceri congregati della Spagna che sotto presunzione vogliono essere “loro soli” – ma nessuno comunque ne ha diritto a nessuna latitudine del globo terrestre – eredi umili e sinceri congregati detti Templari, cioè militi del Tempio salomonico sospeso nel lontanissimo anno 1312 con tanto di incontrovertibile bolla papale, checchè ne dicano questi umili e sinceri congregati, che ‘soli’ pretendono miliardate di euro dal Vaticano, dalla Santa Sede ed anzi dal Santo Padre.

No comment.
Umberto Battini

Noi stiamo con PAPARATZINGER.blog


paparatzinger-blograffaella.blogspot.com

Per contatti

Blog antologico - cattolico

Questo Blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul Blog, non ha che da darne avviso e sara' immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che cio' che e' pubblicato sul Blog e' a scopo di approfondimento, di studio e non di lucro.

Art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Per qualsiasi suggerimento e collaborazione scrivete.

mail penitente@alice.it