06 lug 2008

amarelachiesa.blog ricorda ai cattolici: in guardia, la salvezza della nostra anima passa per la Battaglia col demonio già padrone del mondo

Zapatero socialista

Spagna verso il baratro morale-sociale

Speriamo che queste 'diavolerie' non diano alla testa!

Proposta della laica Spagna, venduta al massonismo, con capo fila Zapatero:
via i crocifissi da tutti i luoghi pubblici e mai più riti religiosi negli stessi.
E senza scordare della bella idea dei matrimoni uomo-uomo e donna-donna e della legge per fare in un 'attimo' il divorzio!
Bell'esempio alle generazioni spagnole future: ma è questo che si vuole, distruggere la retta morale naturale dell'uomo, insita, che prevarica il senso religioso.
E a pagare le generazioni prossime e vicine.

La Conferenza Episcopale della Spagna si è già espressa, condannando queste miserie socialiste a danno del genere umano spagnolo e brutale esempio al mondo.

Noi stiamo con PAPARATZINGER.blog


paparatzinger-blograffaella.blogspot.com

Per contatti

Blog antologico - cattolico

Questo Blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul Blog, non ha che da darne avviso e sara' immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che cio' che e' pubblicato sul Blog e' a scopo di approfondimento, di studio e non di lucro.

Art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Per qualsiasi suggerimento e collaborazione scrivete.

mail penitente@alice.it