10 giu 2008

Pellegrinaggio Macerata-Loreto


Sono partiti in quarantamila dallo stadio Helvia Recina per il XXX Pellegrinaggio da Macerata a Loreto, che fa prevedere un'adesione record: si stima infatti che domattina, alla Basilica della Santa Casa, arriveranno in almeno settantamila. Una partecipazione così grande, nonostante l'incertezza del tempo e l'innegabile fatica, conferma la bontà dell'intuizione che don Giancarlo Vecerrica, oggi vescovo di Fabriano, ebbe nel 1978, quando propose questo gente semplice e diretto ai primi trecento studenti.

tutti i dati, le foto le notizie su pellegrinaggio.org il sito Ufficiale

Noi stiamo con PAPARATZINGER.blog


paparatzinger-blograffaella.blogspot.com

Per contatti

Blog antologico - cattolico

Questo Blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul Blog, non ha che da darne avviso e sara' immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che cio' che e' pubblicato sul Blog e' a scopo di approfondimento, di studio e non di lucro.

Art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Per qualsiasi suggerimento e collaborazione scrivete.

mail penitente@alice.it